Una corsa contro il tempo. E il countdown è già iniziato.
Siamo nella prima settimana di dicembre, il mese è appena iniziato e nell’aria si respira già il profumo del Natale.
Tutto è bellissimo, l’atmosfera magica, gli addobbi decorano le nostre città, e le nostre case, mille lucine rendono tutto ancora più dolce e sognante, ogni tanto il suono di una cornamusa e qualche radio dalle cui casse esce la mitica Jingle Bells.
Tutto bellissimo, certamente.
Ma niente è perfetto e anche nell’attesa magica del Natale c’è qualche piccolo neo.
Quale sarebbe quest’imperfezione? La corsa affannosa alla ricerca del regalo perfetto.
Ogni anno, la stessa storia: pensa a cosa donare, cerca di trovare qualcosa che sia originale, ma nello stesso tempo utile e che sorprenda.
Ma il tempo, lo sappiamo, è tiranno. Bisogna ingannarlo per non farci trovare impreparati all’arrivo del 24 dicembre.
Come fare?
Ascoltando suggerimenti e qualche consiglio su cosa far trovare sotto l’albero.
Un’idea geniale potrebbe essere quella di regalare profondi, utili ed efficaci massaggi.
Ecco allora qualche idea.
Prendi appunti e, insieme al tuo massaggiatore di fiducia, costruisci il percorso di benessere e salute adeguato alla persona che vuoi sorprendere.
Leggi anche: Vuoi che i tuoi massaggi funzionino? Cerca sicurezza, competenza e professionalità
INDICE
Ecco un’idea utile e originale per i tuoi regali di Natale
Ed è arrivato dicembre, uno dei mesi più attesi dell’anno.
Prima Natale e poi Capodanno, sono forse le feste più sentite nell’arco di ogni 365 giorni che viviamo.
Ma ogni anno, però, c’è sempre un tarlo che picchetta la nostra testa: cosa regaliamo a Natale?
Ed ecco che arriva la frenesia, perché non sempre abbiamo il tempo per andare in giro a cercare il dono giusto per ogni nostro affetto; l’indecisione, perché non sempre è facile fare la scelta adeguata; lo stress, perché non siamo mai preparati a rispondere in tempo a questa domanda.
Così ci troviamo spesso, se non sempre, a dover fare incetta di regali gli ultimi giorni prima della notte del 24.
Ogni anno ci ripetiamo che questo Natale sarà diverso, che riusciremo a organizzare tutto in tempo, senza quella corsa all’ultimo istante, senza quella frenesia, senza quella indecisione. Ma poi la routine si ripete.
Ma, forse, quest’anno potrebbe essere davvero diverso.
Ti stai chiedendo come?
Con qualche idea giusta, suggerita tempo prima, facile da realizzare, veloce da trovare e comoda da organizzare.
A cosa stiamo pensando?
A consigliarti di regalare ai tuoi cari percorsi di benessere e salute.
Dovrai solo telefonare al tuo massaggiatore di fiducia e farti consigliare qualche rilassante, efficace e profondo massaggio, scegliendo la pratica a secondo delle necessità della persona a cui vuoi fare questo straordinario regalo.
Ecco allora qualche idea per stupire chi ti sta vicino e, soprattutto, per donare qualcosa che sia utile, originale e che calzi a pennello a chi lo riceve.
Un regalo all’insegna del benessere e della salute.
Leggi anche: Pronto ad affrontare il mese di dicembre? Ecco come rilassarti prima delle feste natalizie
Un’amica si vuole prendere cura della pelle? Regalale i massaggi per la bellezza
Una vera e propria coccola. Un dono che sorprenda, che non sia banale e che sia pensato proprio per le esigenze e i desideri della persona che lo riceverà.
Questo è ciò che con molta probabilità pensi ogni volta che ti lambicchi il cervello per trovare la soluzione giusta da mettere sotto l’albero di Natale.
Ecco allora alcuni suggerimenti.
Tutti noi abbiamo un’amica o un amico con il desiderio di prendersi cura della propria pelle.
In realtà, dovrebbe essere una prassi da acquisire per chiunque, quindi, anche se non ti viene in mente nessuno a te vicino che abbia manifestato questo interesse, sarà comunque un valido e appropriato regalo.
Quale?
Regala massaggi di bellezza.
Che stiamo dicendo?
Quello che hai letto! Rivolgiti al tuo massaggiatore professionista e organizza con lui un pacchetto di trattamenti volti alla cura della persona.
Includi, per esempio, l’Antico Massaggio Termale Romano®, innovativa, sicura ed efficace tecnica a Marchio Diabasi®, un viaggio nel passato alla scoperta di remoti rituali di bellezza di epoca romana. Un trattamento capace di drenare i liquidi, rendere la pelle compatta e lucente e riattivare la circolazione sanguigna. Un toccasana per la salute della cute.
Ma non è tutto, perché potresti pure pensare di inserire nel pacco regalo anche il Massaggio Kirei e Kobido, un vero e proprio lifting naturale, non invasivo e volto non solo alla cura della pelle di collo e viso, ma anche a ottenere un profondo e intenso senso di rilassamento. Un metodo infallibile per dare alla cute un aspetto tonico, sano e armonioso.
Un’ottima idea, non trovi?
Siamo ceti che farai un figurone e, magari, potresti farti anche tu un regalo. Siamo sicuri che te lo meriti!
Leggi anche: Sicurezza, efficacia, qualità e innovazione: ecco le 4 caratteristiche dei Massaggio a Metodo Diabasi®
Mamma e papà sono stressati? Ecco un percorso di massaggio per ottenere un profondo relax
Ed ecco un’altra idea da mettere sotto l’albero.
Che ne pensi di regalare a mamma e papà un po’ di sano e meritato relax?
Ecco allora qualche massaggio dedicato ad allontanare ansie, tensioni e stress e a far ritrovare l’energia, la carica e il giusto equilibrio tra mente, corpo e spirito.
Potresti cominciare con il Massaggio Thai Oil, una tecnica che unisce i benefici del tradizionale massaggio thailandese con l’efficacia degli oli essenziali. Una tecnica capace di regalare un profondo relax, aumentare le difese immunitarie (e in questa stagione è sempre un vantaggio!) e riattivare il sistema linfatico.
Inserisci anche il Massaggio Maori®, un’altra tecnica a Metodo Diabasi® ricavata dall’analisi e dalla studio delle tradizioni dell’antico popolo neozelandese. Un massaggio capace di allontanare le tensioni muscolari, in grado di dare forza ed energia e di combattere alcuni dei più odiati inestetismi, come la cellulite.
E che ne dici di inserire anche il Massaggio Hawaiano? Una pratica dolce e profonda, che simula il movimento delle onde del mare, che si affida al remoto pensiero sciamanico per risultati efficaci, avvolgenti e straordinari.
Il relax sarà assicurato e sarà una sensazione impagabile. L’essenza e il senso di un vero e proprio regalo.
Leggi anche: 5 Massaggi da provare almeno una volta nella vita
Prenditi cura dei tuoi piedi e delle tue mani: ecco come e perché
A volte trascuriamo alcune parti del nostro corpo, magari camuffandole, magari curando solo il loro aspetto estetico. Importante certo, ma riduttivo.Sottovalutiamo la loro importanza, dimenticando di valorizzarle (e non solo con lo smalto), sorvoliamo, a tratti...
Massaggio Ayurvedico: che cos’è e quali benefici puoi ottenere
Ayur, in sanscrito, significa longevità. Veda, sempre in questa arcaica lingua, vuol dire conoscenza rivelata.Se metti insieme queste due parole, capisci subito perché abbiamo iniziato questo post così. Sì, hai indovinato.Oggi vogliamo parlarti del Massaggio...
Feste finite: come rimettersi in forma con il Massaggio Linfodrenaggio Vodder
Ed è arrivato il 2023 e con lui sono anche finite le feste natalizie.Prima il Natale, poi il Capodanno e per finire l'Epifania. Settimane in cui si è trascorso il tempo con la famiglia, gli amici, le persone care. Momenti felici, si spera, segnati dalla gioia e...