Come scegliere il massaggiatore professionista giusto per te e per soddisfare le tue esigenze?
Questa è la domanda che chiunque si fa prima di affidare il proprio benessere alle mani di un operatore. I dubbi possono essere vari e tutti legittimi.

Hai bisogno di un momento solo tuo, di relax e pausa dal tran tran quotidiano, e desideri che questo momento sia davvero indimenticabile. Ma non sai a chi rivolgerti, perché, quello del benessere, è un mondo che ancora conosci poco.

Vuoi fare la scelta giusta, affidarti a professionisti esperti che renderanno la tua esperienza unica sotto tutti i punti di vista. Così che questo momento non resterà solo un episodio, ma sarà l’inizio di un percorso di benessere profondo, soddisfacente ed efficace per il tuo equilibrio e la tua armonia psicofisica.

Bene, ma allora cosa fare per trovare ciò che cerchi?
Informarsi. E oggi, nell’epoca della comunicazione digitale, multicanale e diffusa, le notizie che puoi trovare sul web sono davvero molte. Ma devi essere in grado di filtrarle, di accertarne fonti e veridicità. Infatti, l’attenzione si deve alzare quando sei in un mare di informazioni accessibili facilmente.

Ed ecco perché abbiamo deciso di cercare un modo per farti conoscere i massaggiatori a Marchio Diabasi®. Come? Attraverso alcune delle opportunità più stimolanti che li hanno aiutati a crescere, ad approfondire competenze, a diventare attenti e preparati professionisti del benessere.

Leggi anche: Cosa c’è dietro i Marchio Diabasi®: la passione per i massaggi, l’amore, la consapevolezza per il benessere e la massima esperienza nel lavoro da massaggiatore di Duilio La Tegola

INDICE

ECCO LE ESPERIENZE UNICHE DEI MASSAGGIATORI A MARCHIO DIABASI®

Mostra del Cinema di Venezia 2021, Festival di Sanremo 2020, Bibione Beach Fitness stagione 2019/2020, Fiera del Fitness a Roma, Festival dell’Oriente 2019.

Questi sono solo alcuni degli eventi in cui la presenza dei massaggiatori a Marchio Diabasi® è stata occasione di crescita, un modo per mettersi alla prova e acquisire ancora più sicurezza e praticità.

Vogliamo raccontarti queste esperienze perché crediamo che renderti partecipe di ciò che i nostri massaggiatori hanno fatto ti aiuterà nella scelta di affidarti alle loro mani preparate, professionali e competenti. Per trovare sicura risposta alle tue esigenze di benessere.

Cominciamo subito e torniamo insieme alla Mostra del Cinema di Venezia 2021.
Pronto per questo fantastico viaggio indietro nel tempo per scoprire l’entusiasmo, la voglia di crescere e di perfezionarsi dei nostri operatori del benessere?

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2021; UN’ESPERIENZA SPETTACOLARE

Diabasi®, con i suoi massaggiatori professionisti, era presente. E lo era anche nel 2020. Abbiamo fatto ambo!

Una grande occasione quella di poter partecipare, sia nel 2020 che nel 2021, alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la più antica rassegna dedicata alla settimana arte dopo gli Oscar dell’Academy Award.

Una location da favola. Un’occasione straordinaria per i massaggiatori professionisti che, nel prestigioso hotel Excelsior 5 stelle Luxury, hanno messo a disposizione degli ospiti, e di chi volesse provare, i benefici di massaggi esclusivi, approfonditi e completi.

Un’esperienza indimenticabile, e per te un’attestazione delle riconosciute capacità dei massaggiatori a Marchio Diabasi®.

FESTIVAL DI SANREMO 2020: PERCHÈ SANREMO É ANCHE DIABASI®

Perché Sanremo è Sanremo. Chi non conosce uno dei claim più famosi della televisione italiana. Soprattutto nel mese di febbraio di ogni anno, quando in ogni canale non si fa altro che parlare del Festival della Canzone Italiana, manifestazione dedicata alla musica di casa nostra dal 1951.

Durante la settimana del Festival, l’Italia e gli italiani sembrano avvolti da un un’aurea magica e l’attenzione è completamente rivolta a chi salirà sul palco dell’Ariston, a quale look sfoggerà, a quali ritmi darà vita, a quale testo porterà sul palco.

E così iniziano i pronostici, le curiosità sui vip in gara e sui nuovi talenti pronti a esibirsi in un frenetico vortice fatto di spettacolo, musica, satira, critica e attualità. Perché dentro Sanremo c’è tutto.

E nel 2020 c’è stato anche Diabasi® con i suoi massaggiatori. Una gran bella opportunità e anche un fantastico riconoscimento poter essere presenti all’interno dell’hotel Miramare The Palace, per fornire massaggi professionali capaci di distendere i nervi, allontanare ansie e procurare momenti di profondo relax.

ECCO GLI ALTRI EVENTI IN CUI I NOSTRI MASSAGGIATORI SONO CRESCIUTI, ACCUMULANDO IMPORTANTI ESPERIENZE

Quelle nominate sopra sono, certamente, le manifestazioni più famose e attese dell’anno, quando si parla di spettacolo in Italia. Sanremo è costume ed è talmente radicato nel dna dello Stivale che le sue note arrivano fuori dal territorio nazionale. E che dire della Mostra del Cinema di Venezia? Crediamo che non necessitano spiegazioni ulteriori. Il suo nome dice già tutto.

Ma non basta. No, perchè i massaggiatori Diabasi® hanno avuto anche l’onore di partecipare ad altri e numerosi eventi.

Te ne citiamo qualcuno:

  • Bibione Beach Fitness: un enorme evento sulla spiaggia dedicato interamente al fitness. Un mondo straordinario per chi ama lo sport, il benessere e la salute. Ma anche per chi vuole scoprire come prendersi cura di se stesso divertendosi. Edizione estate 2019/2020: i massaggiatori Diabasi® ero lì, con il loro stand a regalare relax;
  • Fiera del Fitness a Roma: in questa enorme manifestazione legata al benessere e alla salute, abbiamo presentato le tecniche create sotto il marchio Diabasi®, per fare conoscere l’efficacia di pratiche nate da attenti e approfonditi studi. Per donare benefici e vantaggi concreti e duraturi;
  • Festival dell’Oriente 2019: come non esserci. Una convention totalmente dedicata alla cultura orientale, un mondo da cui molte tecniche di massaggi traggono ispirazione. Professionisti del benessere capaci, competenti e sempre aggiornati non posso mancare a una kermesse di questo tipo.

Dunque, manifestazioni in cui i nostri professionisti hanno limato le loro conoscenze, sviluppato la capacità di contatto e di ascolto delle esigenze delle persone e approfondito, attraverso incontri e scambi culturali, le loro competenze.
Insomma, i massaggiatori ideali da contattare per le tue pratiche di benessere!

Come fare? Trovali nelle strutture più vicino a casa tua, oppure scegli di richiedere un trattamento a domicilio, oppure ancora contattaci e ti indicheremo la soluzione migliore per soddisfare le tue esigenze.

Scegli di prenderti cura di te stesso. Al resto, ci pensiamo noi.

Leggi anche: Dalla sapienza degli antichi, ecco l’Antico Massaggio Termale Romano® a Marchio Diabasi®