Tradizione cinese e saggezza giapponese si mixano in un massaggio dagli effetti straordinari. Un trattamento di bellezza unico nel suo genere, capace di effettuare un lifting naturale, eseguito solo mediante le mani sapienti e preparate di massaggiatori professionisti, abili e competenti come gli operatori del benessere a Marchio Diabasi®.

Stiamo parlando del Massaggio Kirei e Kobido, una tecnica di bellezza in grado di restituire al tuo viso un aspetto giovane, sano e luminoso.

Vuoi scoprire di cosa stiamo parlando? Come ottenere fantastici benefici senza bisturi o metodi invasivi? Da chi far eseguire un trattamento che riesca a creare vantaggi straordinari?

Bene, continua a leggere e scopri come regalare alla pelle del tuo viso un aspetto meraviglioso.

Leggi anche: Una sezione dedicata a te: la soluzione che cerchi a portata di clic per i tuoi massaggi di benessere

INDICE

Cos’è il Massaggio Kirei e Kobido

Due straordinarie tecniche che arrivano dall’antica tradizione cinese e che si fondono con l’ancestrale cultura giapponese per creare un trattamento di bellezza assolutamente naturale.

Kirei vuol dire bellezza. Grazie all’uso di alcune risorse naturali, come per esempio gli oli essenziali, le tecniche che caratterizzano questo trattamento servono a pulire la pelle del viso e a produrre una profonda sensazione di benessere e rilassamento.
Considerato come momento preparatorio al massaggio Kobido, il Kirei riesce a far ottenere una perfetta armonia tra corpo e mente, condizione necessaria affinché la tecnica successiva riesca a produrre i benefici previsti.

La parola Kobido, invece, significa antica via della bellezza ed è conosciuto come il massaggio dell’eterna giovinezza.
Le sue origini risalgano al 1472, quando l’imperatrice giapponese chiese la creazione di un trattamento che, ispirandosi a quello dei Samurai volto a ristabilire il libero movimento del corpo e a mantenere l’equilibrio psicofisico, fosse capace di conservare la bellezza immutata nel tempo.

Una tecnica che rispecchia perfettamente l’idea di bellezza tipica della cultura del Paese del Sol Levante, un concetto in cui la beltà non è fine a se stessa ma è l’espressione dell’armonia necessaria tra mente, corpo e spirito.

Le 2 pratiche possono anche essere eseguite separatamente, ma per ottenere un effetto duraturo e per vedere risultati fantastici, ti consigliamo di far eseguire insieme i 2 trattamenti.

Quali benefici riuscirai a ottenere? Te li diciamo subito e saranno sbalorditivi!

Leggi anche: Dalla sapienza degli antichi, ecco L’Antico Massaggio Termale Romano® a Marchio Diabasi®

Tutti i benefici di un rituale di bellezza

Come i visi delle donne giapponesi: lisci, luminosi, tonici. Un vero e proprio rituale di bellezza che ha come obiettivo quello di regalare alla pelle del tuo viso e del collo un aspetto giovane e sano.

Ma quali benefici riuscirai a ottenere richiedendo al tuo massaggiatore professionista un Massaggio Kirei e Kobido?

Ecco i più interessanti:

  • grazie a specifiche manovre, come pressioni e leggere percussioni, le mani del tuo operatore di bellezza e benessere saranno in grado di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. In questo modo, i tessuti elimineranno più facilmente le tossine e il ricambio cellulare sarà agevolato;
  • allontanare lo stress e produrre un profondo rilassamento;
  • migliorare l’ossigenazione dei tessuti;
  • stimolare la muscolatura in profondità.

La conseguenza di questi effetti fondamentali sarà la capacità di produrre più collagene ed elastina, sostanze proteiche capaci di restituire elasticità e tonicità alla pelle di viso e decolleté.

Ed è proprio grazie a questi vantaggi che il massaggio Kirei Kobido è considerato un lifting naturale, in grado di ridurre i segni delle rughe e dello stress, di combattere il rilassamento cutaneo, di levigare e illuminare il tuo viso.

Ma la cosa indispensabile per ottenere questi benefici è che il trattamento sia eseguito dalle mani competenti di un massaggiatore professionista capace, professionale ed estremamente competente.

Ecco perché il nostro consiglio è quello di affidarti alla serietà e alla sicurezza dei massaggi effettuati da professionisti che espongono il Marchio Diabasi®.

Leggi anche: Cos’è il Metodo Diabasi®? Ecco perché è la scelta giusta affidarsi ai Massaggiatori a Marchio Diabasi®

Ecco a chi affidarti per risultati fantastici

Spa e resort, saloni di acconciatura, a domicilio o in studi privati.
Insomma, se stai cercando un modo per regalarti momenti di estremo relax, benessere e salute non hai che scegliere dove e come.

La cosa fondamentale è affidarti alle mani consapevoli di operatori professionisti. Ecco perché il nostro consiglio è quello di rivolgerti a massaggiatori che espongono il Marchio Diabasi®. E le ragioni sono 3:

  • il Marchio Diabasi® è sinonimo di sicurezza: infatti, ogni professionista che espone questo riconoscimento esegue tecniche che hanno raggiunto un alto livello di qualità, grazie alla valutazione periodica da parte di un comitato scientifico esperto del settore;
  • i massaggiatori a Marchio Diabasi® sono professionisti seri e competenti: conoscenza, aggiornamento e preparazione sono elementi imprescindibili per poter far parte di questa realtà. Ciò che vogliamo offrirti è l’efficacia, la qualità e l’innovazione nel campo dei massaggi, per regalarti momenti di profondo relax e benessere in totale sicurezza;
  • tutto ciò che cerchi a portata di clic: non sai come trovare un massaggiatore professionista che soddisfi le tue richieste? Bene, perché non provi a chiedere ai nostri operatori? Basta un clic e troverai con facilità e velocità le risposte a tutte le tue domande!

Che aspetti? Vuoi vedere con i tuoi occhi un massaggio Kirei Kobido? Ecco qui! Siamo certi che, dopo, non vedrai l’ora di provarlo anche tu.