Lo studio attento e approfondito, il metodo sicuro e scientificamente provato, i saperi antichi e tradizionali sono gli ingredienti che, ben equilibrati, hanno dato luogo a una tecnica innovativa, efficace e capace di creare diversi e sorprendenti benefici.
Stiamo parlando del Massaggio Maori®, una delle pratiche nate dall’esperienza e dalla dedizione di Duilio La Tegola, massimo esperto italiano nel settore dei massaggi professionali.
Il nostro appuntamento di oggi è dedicato alla scoperta e alla conoscenza di uno dei trattamenti a marchio di Diabasi®, solida realtà dedicata alla cura della persona, sinonimo di professionalità, competenza e attenzione verso le esigenze di chi, come te, sente il bisogno di affidarsi alle mani di professionisti del massaggio.
Un massaggio completo e sorprendente, creato partendo dalle profonde conoscenza della cultura e delle tradizioni di un antico e affascinante popolo: i Maori della Nuova Zelanda.
Vuoi saperne di più? Continua a leggere per scoprire i dettagli di una pratica di benessere completa, intensa ed efficace.
Leggi anche: Cos’è il metodo Diabasi®? Ecco perché è la scelta giusta affidarsi ai massaggiatori a marchio Diabasi®
INDICE
UN POPOLO DALLE PROFONDE TRADIZIONI; I MAORI DELLA NUOVA ZELANDA
Chiunque di noi, anche una sola volta, ha sentito parlare dell’Haka. Magari c’è anche chi ha visto eseguire quest’energica danza prima di una partita degli All Blacks, la nazionale di rugby neozelandese che ha reso quest’antica tradizione famosa in tutto il mondo.
Quel modo di danzare, energico, vigoroso e coinvolgente ha sempre stimolato curiosità. Siamo sempre stati portati a pensare che quelle forti movenze, quel potente gesto di sbattere le mani nel petto e nelle gambe urlando al cielo parole nella lingua nativa, siano finalizzate a intimorire l’avversario.
Infatti, spesso, ma erroneamente, si associa l’Haka a una danza di guerra e probabilmente questo è uno dei tanti significati che può assumere. Ma il senso profondo di questo arcaico rituale è, in realtà, la ricerca della forza necessaria per affrontare la quotidianità e tutte le sfide che questa porta con sé.
E proprio dalla cultura dei Maori che nasce il massaggio che di questo popolo porta il nome. Un massaggio intenso e profondo che riesce a produrre una grande quantità di vantaggi.
Una proposta vincente per te che cerchi trattamenti di benessere che riescano a darti vitalità, energia ed equilibrio.
DALLA NUOVA ZELANDA, UN MASSAGGIO PER DARE AL CORPO E ALLA MENTE LA GIUSTA FORZA ED ENERGIA
Molte tecniche di massaggi tra le più richieste ed efficaci prendono spunto da filosofie, rituali e tradizioni di popoli antichi, originari delle più diverse parti del mondo.
Pensa alle varie tecniche di matrice orientale, per esempio. Dall’India al Giappone, dalla Cina alla Thailandia, la cura della persona, la ricerca dell’armonia tra mente e corpo è sempre stata una riflessione di primaria importanza. E lo è anche in Nuova Zelanda.
Ed è proprio partendo da questa lontana terra che, per soddisfare il bisogno di equilibrio e per rispondere alle esigenze di chi come te sente la necessità di ritagliarsi momenti di puro benessere lontano dalla frenetica vita quotidiana, che nasce il Massaggio Maori®.
Ma in cosa consiste questo trattamento nato e cresciuto sotto il marchio Diabasi®?
Iniziamo subito dicendoti che la peculiarità delle manovre che lo caratterizzano è quella di andare in profondità.
Infatti, attraverso l’utilizzo di appositi attrezzi di legno accuratamente riscaldati (il fuoco ha un significato molto importante nella filosofia maori), il massaggiatore professionista sarà in grado di effettuare un massaggio altamente rigenerante, capace di donarti una profonda sensazione di benessere, energia ed equilibrio. Tutto ciò che ti serve per affrontare la vita nel migliore dei modi.
Ti stai chiedendo quali sono effettivamente i benefici di cui potrai godere scegliendo di ricevere un Massaggio Maori®? Preparati alla lista, perché sono davvero tanti!
ECCO I BENEFICI DEL MASSAGGIO MAORI®
Hai bisogno di rilassamento profondo, di allentare le tensioni muscolari e sentire il tuo corpo forte e pronto ad affrontare qualsiasi sfida? Il nostro consiglio è sicuramente quello di richiedere al tuo massaggiatore professionista di effettuare un massaggio Maori®.
I vantaggi di cui potrai godere sono davvero tanti e di un valore enorme. Infatti, grazie alle manovre attente, sapienti e consapevoli del professionista del benessere a cui ti rivolgerai, riuscirai a:
- ridurre la rigidità muscolare;
- migliorare l’umore e allontanare ansie e tensioni;
- stimolare la circolazione linfatica e sanguigna;
- contrastare gli inestetismi della cellulite;
- regalare alla tua pelle un aspetto più luminoso.
Gli obiettivi principali di questo massaggio sono decontratturare e rigenerare il corpo e solo professionisti coscienti e preparati sono in grado di creare tutti i benefici indicati.
Questo tipo di trattamento nasce sotto il marchio Diabasi® e ciò è garanzia di successo. Perché i massaggi che nascono sotto questa bandiera sono studiati con attenzione, periodicamente valutati e scientificamente provati. Ed è per questo che solo un professionista del benessere riconosciuto da Diabasi® è in grado di eseguire questa tecnica in modo corretto, competente e in totale sicurezza.
Cerca quindi il massaggiatore professionista più vicino a te. E vedrai che sarà sicuramente un’esperienza di benessere completo. Un modo fantastico di caricare le energie e vivere profondamente la tua vita.