Stai cercando un modo per combattere i fastidiosi inestetismi della cellulite e farti trovare pronta per l’imminente prova costume?

Un po’ di sana vanità non è una colpa. Sentirsi bene con se stessi passa anche dalla capacità di prendersi cura del proprio corpo.

In realtà, è un’abitudine che, attraverso un regime alimentare equilibrato e la giusta dose di attività fisica, dovremmo avere sempre.

Ma è anche vero che spesso rimandiamo di mangiare in modo più sano o di andare a fare una bella corsetta perché siamo stanchi dal lavoro, stressati dai tanti impegni quotidiani, oberati di appuntamenti che non si possono rimandare. E allora spesso rimandiamo quello con noi stessi, pensando che tanto c’è sempre tempo.

Poi arriva il 30 aprile e cominciamo a correre per trovare rimedi ai chili di troppo, alle smagliature e, soprattutto, agli odiati segni della cellulite.

Ecco perché oggi vogliamo consigliarti uno dei più efficaci trattamenti per alleviare quest’odioso inestetismo.

Come fare? Il nostro consiglio è quello di cercare il massaggiatore professionista a Metodo Diabasi® più vicino a te e mettere alla prova le sue competenze chiedendogli di eseguire un massaggio anticellulite. Siamo certi che ne resterai soddisfatto.

Leggi anche: Una sezione dedicata a te: la soluzione che cerchi a portata di clic per i tuoi massaggi di benessere

INDICE

Prepariamoci ad accogliere l’estate: ecco come allontanare la cellulite

L’estate è alle porte. Le giornate diventano più calde, il sole tramonta più tardi e la voglia di trascorrere alcuni piacevoli momenti al mare, tra una bibita fresca e rigeneranti nuotate, diventa sempre più desiderato.

Estate significa vacanze, relax, sole, mare magari anche un viaggio per allontanarsi dagli impegni e riprendere poi, con rinnovata energia, la vita quotidiana.

Ma spiagge e mare significano anche costume. E riprendere il costume dagli armadi, a volte, può mettere un po’ di apprensione.
Facilmente superabile, perché non è richiesta la perfezione per frequentare le spiagge. Ma è anche vero che, però, a tutti noi piace sfoggiare un po’ di sano narcisismo. Ed ecco perché spesso si corre alla ricerca di rimedi efficaci e veloci che possano farci trovare pronti alla fantomatica prova costume.

Cominciamo a controllarci a tavola, cominciamo a fare un po’ di attività fisica, cominciamo a provare rimedi per contrastare quell’ospite sgradita che è la cellulite.

Sì, proprio lei, la peggiore nemica di gambe, glutei, addome e braccia. Un’insistente compagnia non richiesta che, in questo periodo più che mai, vorremmo scomparisse dal nostro corpo.

Ecco una soluzione: un massaggio anticellulite ben eseguito, scrupoloso e attento per ottenere favolosi benefici. Scoprirai così l’efficacia di un trattamento molto utile per combattere la ritenzione idrica, principale colpevole della comparsa della cellulite.
E scoprirai che le mani sapienti e ben istruite dei massaggiatori professionisti a Marchio Diabasi® sono una garanzia di successo. Provare per credere!

Leggi anche: Cosa c’è dietro i Marchio Diabasi®: la passione per i massaggi, l’amore, la consapevolezza per il benessere e la massima esperienza nel lavoro da massaggiatore di Duilio La Tegola

Ecco i benefici di un efficace massaggio anticellulite

Passiamo ora a darti qualche criterio sul quale basarti per decidere di affidarti a un operatore del benessere (e restarne sicuramente soddisfatto!).

Eccone 3 principali:

  1. fiducia: non ha bisogno di essere presentata, perché è il valore fondamentale per ogni tipo di scelta. Dal ristorante dove andare a festeggiare un evento a cui tieni, al negozio di abbigliamento dove comprare il vestito per l’occasione; dalla concessionaria dove acquistare la tua nuova auto al parrucchiere in cui recarti per un nuovo taglio di capelli. In ogni settore in cui ti troverai ad affrontare una scelta, dal più futile dei bisogni al più serio e indispensabile, la prima sensazione che vuoi provare è quel senso, a volte inconscio altre più ponderato, di fiducia verso la persona a cui affiderai il compito di rispondere alle tue esigenze;
  2. approfondimento: ora entriamo nel campo che ti interessa in questo momento. Cosa cercare in un massaggiatore? Tra le varie qualità necessarie, come la serietà della formazione, la possibilità di conoscere alcune delle esperienze maturate dall’operatore e le competenze che possiede, ne vogliamo aggiungere una, forse un po’ inedita, ma di grande importanza per garantire la tua soddisfazione. Stiamo parlando dell’approfondimento, un concetto che si spiega con una delle caratteristiche fondanti il Metodo Diabasi®, cioè la capacità di sottoporre i vari trattamenti a continue valutazioni da parte di un comitato tecnico scientifico. Ciò garantisce sicurezza, efficacia, innovazione delle tecniche eseguite dai massaggiatori a Marchio Diabasi®. E per te, questo è garanzia di soddisfazione;
  3. professionalità: cerca sempre segni di serietà, preparazione e qualità nei massaggiatori a cui ti rivolgerai. Quali trattamenti possono offrirti, come sapranno rispondere alle tue necessità, quali attrezzi del mestiere useranno. Ogni dettaglio farà la differenza. Abiti da lavoro ordinati, asciugamani morbidi, lettino professionale, olio da massaggi naturali al 100% e quelli essenziali di qualità. Questi sono solo alcuni di quegli elementi che infondono fiducia, trasmettono professionalità e attenzione per il lavoro che il massaggiatore ha scelto di far diventare, in fondo, il suo stile di vita.

Sappiamo molto bene che non è facile riuscire a trovare tutti questi elementi concentrati in un unico professionista. Ma se un operatore del benessere vuole davvero definirsi tale deve garantire tutti questi criteri. E, in realtà, anche molti altri!

Ecco perché il Marchio Diabasi® è una garanzia: perché solo con queste caratteristiche si può entrare a far parte di questa grande famiglia che da più di 20 anni si occupa di benessere e salute.

Ed è per questo che affidarti alle mani sapienti di un massaggiatore professionista a Marchio Diabasi® per te significa ottenere proprio quello che stai cercando.

Leggi anche: Un massaggio profondamente calmante e rilassante: Dagli Indios dell’Amazzonia, ecco un trattamento per allontanare le tensioni quotidiane

Come trovare il massaggiatore che fa al caso tuo

Come trovare il massaggiatore professionista che fa al caso tuo?

Cercare informazioni tramite il passaparola e attraverso ricerche sul web è sempre un buon punto di partenza. Le esperienze delle persone che conosci possono essere per te una guida e internet è uno strumento molto potente per trovare notizie sugli argomenti più vari. Un modo, dunque, per tenersi sempre informato e aggiornato.

Ricorda, però, che la scelta finale è affidata sempre e solo alla tua capacità di discernimento.

Certo, i consigli sono sempre ben accetti, se dati con sincerità, onestà e professionalità. E noi cerchiamo di farlo, perché ne va della nostra credibilità e soprattutto della tua soddisfazione che è, e rimarrà sempre, il nostro obiettivo principale.

Ecco il nostro suggerimento: cerca sempre un professionista del benessere che sia certificato, serio e competente. È fondamentale che la sicurezza del trattamento sia garantito e che sia eseguito con conoscenza approfondita e aggiornata.

Questi sono elementi dalla quale non puoi prescindere: ed è per questo che rivolgerti a un massaggiatore professionista che si avvale del Marchio Diabasi® è la scelta vincente.

Non ci credi? Prova tu stesso: cerca il professionista più vicino a te e sperimenta subito la competenza e l’efficacia di un metodo che mette al centro la tua soddisfazione, la capacità di rispondere alle tue esigenze e il tuo benessere.

Leggi anche: Cos’è il Metodo Diabasi®? Ecco perché è la scelta giusta affidarsi ai Massaggiatori a Marchio Diabasi®