Il Brand
PERCHÉ USARE UN BRAND FAMOSO E STORICO PER IDENTIFICARSI NEL MASSAGGIO?
Utilizzare il Brand “DIABASI® MASSAGGI PROFESSIONALI …TUO NOME E COGNOME” significa dimostrare, con evidenza comprovata, gli stessi tratti distintivi, qualitativi ed etici delle tecniche di massaggio proposte dalla scuola di massaggio più importante d’Italia, la scuola DIABASI®.
Significa affidarsi a una elevata notorietà del marchio, a competenze che sono testimoniate da migliaia di recensioni, alla capillarità della presenza sul territorio nazionale e dai vent’anni che il marchio DIABASI® è sul mercato proponendo lavoro, cultura e qualità.
SE UN TUO CLIENTE CERCA IL BRAND DIABASI® TROVA SUL WEB UNA DOCUMENTAZIONE INFINITA! SE UN TUO CLIENTE CERCA UN NOME DI FANTASIA CHE ANCORA NON ESISTE NON TROVERÀ NULLA!
Se usi il marchio DIABASI® Massaggi Professionali usi un marchio che non nasce oggi ma vent’anni fa!
MATERIALI
A tutti gli affiliati vengono consegnati i file grafici di base pronti per la stampa, quindi un notevole risparmio economico di lavoro grafico come:
- file con marchio “DIABASI® Massaggi Professionali di NOME E COGNOME DEL LICENZIATARIO”;
- file grafico adesivo cm 15×12;
- file grafico biglietto da visita modificabile con i dati del licenziatario;
- file grafico cartello vetrina A4;
- fotografia di esempio per la realizzazione delle vetrofanie… e molto altro.
Inoltre l’affiliato potrà inserire anche i riconoscimenti della Scuola DIABASI nei propri materiali grafici, oltre a quelli da noi già forniti, come hai potuto notare ad esempio nel biglietto da visita qui riportato, e questo è un’altro valore aggiunto all’uso del brand!
COMUNICAZIONE
DIABASI® pubblicizza il marchio “DIABASI® MASSAGGI PROFESSIONALI” in molti eventi di elevato prestigio.
A tal proposito puoi notare che DIABASI® si presenta a questi eventi con il marchio degli operatori affiliati e non con il marchio della scuola.
Inoltre l’affiliato potrà inserire anche i riconoscimenti della scuola DIABASI® nei propri materiali grafici, come hai potuto già notare nel biglietto da visita sopra riportato, e questo è un altro valore aggiunto all’uso del brand.